Proseguono le gare estive per le squadre di salto con gli sci. Dopo aver già gareggiato a Wisla e Courchevel, le sorelle Lara e Jessica Malsiner saranno nuovamente impegnate nel Summer Grand Prix di salto con gli sci. Sabato 14 e domenica 15 agosto, infatti è in programma la gara di Frenstat, in Repubblica Ceca. Con loro sarà al via anche Martina Ambrosi. Le due azzurre verranno accompagnate dall’allenatore responsabile Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Il programma prevede sabato la qualificazione e domanica la gara.
Nella stessa località sono in programma, venerdì 13 e sabato 14 agosto, anche due gare di Continental Cup. Una bella occasione, quindi, per presentarsi al via anche con la squadra maschile. A Frenstat saranno presenti quattro atleti della squadra azzurra: Alex Insam, Francesco Cecon, Giovanni Bresadola e Mattia Galiani. Ad accompagnarli, vi saranno i tecnici Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.
Salto con gli Sci – Tra Grand Prix e Continental Cup, squadre azzurre impegnate a Frenstat
Ti potrebbe interessare
De Fabiani: “Domani sarà interessante vedere il nostro stato di forma”
L'azzurro vuole capire a che punto è: "Ho sempre patito la skiathlon, quindi un piazzamento nei dieci sarebbe già
Biathlon – Il dramma olimpico di Tandrevold nella pursuit di Pechino: il crollo finale e l’esempio dell’atleta che chiude lo stesso la gara
È stato un finale drammatico quello della pursuit femminile delle Olimpiadi di Pechino. Terza dopo l’ultimo
Sci di Fondo – Johaug accende il duello con Karlsson: “Sarà un inverno eccitante; io al top della forma per le Olimpiadi”
Archiviati i primi due weekend della Coppa del Mondo di sci di fondo, Frida Karlsson è in testa alla classifica