Dopo qualche giorno libero dopo il lungo raduno a Passo Lavazè, dove la squadra azzurra ha soggiornato all’Albergo Dolomiti, un nuovo impegno attende gli atleti della Squadra A di biathlon.
Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha infatti convocato gli atleti per una serie di test funzionali che si svolgeranno al CeRism di Rovereto, nell’ambito dell’accordo di collaborazione siglato dalla FISI con l’importante struttura trentina.
Sabato 14 agosto saranno ben sei gli atleti che si recheranno a Rovereto: Dorothea Wierer, Rebecca Passler, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Patrick Braunhofer e Tommaso Giacomel. Wierer e Hofer partiranno poi verso la Germania, direzione Wiesbaden, per il City Biathlon del 15 agosto. I due altoatesini non saranno gli unici ad essere impegnati anche a Ferragosto, in quanto a Rovereto dovranno recarsi Michela Carrara, Didier Bionaz, Thomas Bormolini e Daniele Cappellari. Andrà invece a Rovereto soltanto lunedì 16 agosto Lisa Vittozzi. A seguire l’andamento dei test saranno i tecnici Klaus Hoellrigl e Andrea Zattoni.
Biathlon – Ferragosto di test per la Squadra A a Rovereto

Ti potrebbe interessare
VIDEO – CS Esercito, il nuovo comandante Patrick Farcoz: “Ringrazio il Colonnello Mosso”
"Ho i brividi per l'emozione; raccolgo un'eredità importante, cercherò di portare avanti l'obiettivo e implementare
VIDEO, Skiroll – Francesco Becchis: “Indossare il pettorale è un’emozione unica”
Lo skirollista cuneese verso il Mondiale della Val di Fiemme: "Ho vinto tre ori mondiali nella team sprint, ma
Chenetti: “Non posso dirmi insoddisfatto per i risultati della squadra maschile”
L'allenatore responsabile della squadra italiana ha fatto il punto della situazione: "Purtroppo al femminile