Al via dei Mondiali di skiroll, in programma in Val di Fiemme dal 16 al 19 settembre prossimi, vi saranno anche grandi campioni come Bolshunov e Nepryaeva, oltre agli azzurri che stanno entusiasmando in questa prima parte della stagione e puntano a tante medaglie.
Ma in occasione del Mondiale fiemmese, il comitato organizzatore ha deciso di dare una bellissima opportunità a tutti gli appassionati. Come accade anche in inverno, nel giorno della final climb che chiude il Tour de Ski, gli appassionati potranno prendere parte alla competizione sul percorso che affronteranno gli atleti. Nel giorno dell’ultima gara del Mondiale, la mass start che scalerà il Cermis, anche gli amatori potranno prendere parte all’evento in una competizione di 15 km, che da Ziano di Fiemme porterà all’Alpe Cermis, a tecnica classica.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 17 settembre (per iscriverti clicca qui). La quota di iscrizione è di appena 20 euro e comprende: pacco gara con t-shirt della manifestazione più un buono sconto per l’acquisto di Skiroll CK4; medaglia finisher; ristoro finale e alla partenza dell’Alpe Cermis; trasporto delle sacche indumenti dalla zona partenza alla zona arrivo; trasporto dei concorrenti con la cabinovia dalla zona arrivo all’Alpe Cermis fino alla stazione di fondovalle; trasporto con pulmini dalla stazione di fondovalle fino alla zona di partenza a Ziano di Fiemme; pranzo al sacco.
Ma soprattutto, gli iscritti potranno vivere l’emozione dell’atmosfera mondiale ed affrontare quel Cermis che durante l’inverno vede protagonisti tanti campioni dello sci di fondo, in un ambiente mozzafiato. Infine i vincitori di ogni categoria Overall e Master, riceveranno tanti premi, offerti dagli sponsor CK4 Skiroll, Pasta Felicetti, gli impianti Fiemme Obereggen, oltre ad iscrizioni gratuite e VIP ticket per gli eventi di Coppa del Mondo 2022. Per saperne di più clicca qui.
Skiroll – Che occasione per gli appassionati: in Val di Fiemme gara open e master sul Cermis
Ti potrebbe interessare
Russia e Bielorussia non invitate alle Olimpiadi, Bach (CIO): “Decisione sarà presa al momento opportuno”
Durante una cerimonia tenutasi presso la sede "Pulse" di Parigi 2024, il presidente del CIO Thomas
Fondo – Si è concluso il 4° Pinocchio sugli Sci di Fondo: ecco le classifiche
Tutti i vincitori delle mass start che si sono svolte domenica e della combinata con lo Skiri Trophy
Biathlon – Laegreid ritrova la serenità e il podio ad Hochfilzen: “È proprio una sensazione diversa. Fin da martedì sentivo che le cose stavano andando meglio”
Difficile oggi, dopo la sprint maschile, trovare nello stadio del biathlon di Hochfilzen una persona più al settimo