Mentre i nazionali azzurri sono a Banska Bystrica, in Slovaccia, per la prima tappa della Coppa del Mondo, in programma da venerdì a domenica, la Coppa Italia Cascina Bianca di skiroll non si ferma.
Domenica 25 luglio, infatti, la manifestazione arriverà a Grondona, in provincia di Alessandria, in Piemonte, per una competizione organizzata dallo sci club Serravalle Scrivia, che ha già ospitato la Coppa Italia nel 2019. La gara si svolgerà in tecnica classica su un percorso di 7 km in salita, con partenza a pochi chilometri dall’abitato di Grondona.
Partenza alle ore 10 per tutte le categorie. Le competizioni, assoluta maschile, assoluta femminile e Master MCM, partiranno a cronometro, mentre per le categorie giovanili U16, U14, U12 e U10 la partenza è in linea. Le premiazioni saranno effettuate alle ore 12.00 presso piazza Riccardo Garrone a Grondona. Chiusura delle iscrizioni sabato 24 luglio ore 14.00.
Skiroll – Domenica 25 luglio, tappa di Coppa Italia a Grondona

Ti potrebbe interessare
Granfondo – Prima stagione molto positiva per SottoZero Gold Team Zorzi Max/Orsaiec; Pasqualotto: “Il segreto? Siamo una famiglia”
Il bilancio del nuovo Pro Team protagonista nel circuito Visma Ski Classics e non solo. Mauro Brigadoi ancora
Fondo – Campionato Italiano U16: Nadine Laurent vince la 5km in classico di Schilpario
La gressonara si è imposta su Iris De Martin Pinter, vincitrice ieri nella gimkana, e Lucia Isonni dello sci club di casa
Fondo: arrivano tutte le ragioni dietro le modifiche proposte
Dopo una settimana di spifferi, mezze notizie, reazioni e diapositive rubate, Pierre Mignerey, FIS Race Director,