"Ci sono tante piccole cose su cui sto lavorando per provare a meritare Pechino 2022". E’ uno dei concetti espressi dal carabiniere fiemmese Paolo Fanton durante l’intervista raccolta da Giorgio Capodaglio al Sestriere, sede del raduno della formazione rossoblu della Benemerita.
Dagli stimoli indotti dal cambio di location agli esempi da seguire come Stefano Gardener e Mirco Bertolina, passando dai positivi riscontri del lavoro strutturato sotto la direzione dei tecnici Tullio Grandelis e Pietro Piller Cottrer con il contributo di sedute fisioterapiche che gli hanno consentito di recuperare gli acciacchi e gli intoppi delle ultime due stagioni: ecco di seguito le impressioni del ventinovenne trentino di Tesero.
VIDEO – Sci di Fondo, Paolo Fanton: “Tante piccole cose su cui lavorare”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Sci_di_Fondo/RADUNI_2021/paolo_fanton_intervista_estate.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Sci nordico, skiroll e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 18 agosto
Torna la Coppa del Mondo di skiroll a rendere ancora più ricco questo venerdì di agosto, che oltre alle
Fondo – Coppa del Mondo: Maja Dahlqvist e Linn Svahn imbattibili nella team sprint
Le due svedesi si sono imposte anche a Dresda, battendo di un soffio la combattiva Svizzera I di Van der Graaff e
Sci di fondo – Prokhorova si gode la sua impresa: ha scalato l’Elbrus con gli sci stretti, ora il suo record è ufficialmente riconosciuto!
Lo scorso giugno, la fondista russa Varvara Prokhorova aveva fatto parlare tanto di sé per aver scalato il monte