Lunedì scorso, la Squadra A ed il Gruppo Milano-Cortina 2026 della nazionale maschile di sci di fondo hanno raggiunto Anterselva, dove si fermeranno fino al 22 luglio. Le squadre allenate da Fulvio Scola e Stefano Saracco stanno sfruttando al meglio la pista mondiale di Anterselva, che nel 2026 ospiterà anche le competizioni di biathlon delle Olimpiadi del 2026. Ma non solo, perchè la località offre anche numerose altre opportunità, tra camminate, bici e tanto altro. Prima di recarsi ad Anterselva, alcuni azzurri si sono fermati a Rovereto per effettuare dei test al CeRism.
Dalle foto scattate da Güngher Leitgeb, del Comitato Organizzatore di Anterselva, si notano gli azzurri impegnati in una prova a squadre, stile team sprint.
Articolo in aggiornamento …
FOTOGALLERY – Le immagini dall’allenamento della nazionale di sci di fondo ad Anterselva
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Sci_di_Fondo/RADUNI_2021/anterselva_maschile/fondo_anterselva_1_dapra.jpg)
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Daniela Dejori soddisfatta dopo la prima tappa del Grand Prix: “Ho lavorato duramente in estate e vedo che tutto sta prendendo forma”
Un nono posto nella gara individuale con una bella prestazione sugli skiroll, poi il quarto posto in coppia con
Sci di fondo – Toppidrettsveka, Max Novak vince la 54 km TC! Astrid Øyre Slind domina tra le donne
La Toppidrettsveka, competizione estiva di sci di fondo che quest’oggi ha vissuto intense emozioni per
Salto e Combinata Nordica – Gare di Alpen Cup in programma per otto giovani azzurre
Dal 9 al 15 agosto, otto atlete della squadra italiana saranno impegnate in Germania