Il trampolino di Predazzo ospiterà nei prossimi giorni i combinatisti azzurri delle Squadre A, B fino agli osservati, assieme ad un saltatore della Squadra A. I primi ad arrivare saranno i giovani Domenico Mariotti e Iacopo Bortolas, convocati dal coordinatore Sandro Sambugaro, per una serie di allenamenti dal 19 al 23 giugno. Con loro è presente anche il saltatore trentino Giovanni Bresadola, neo arruolato del Centro Sportivo Esercito.
Da lunedì 21 giugno, il numero dei presenti crescerà ulteriormente, dal momento che arriveranno a Predazzo anche gli atleti della Squadra A: Alessandro Pittin, Samuel Costa ed Aaron Kostner. I tre azzurri si fermeranno fino al 25 giugno, come faranno anhce tre giovani azzurrini, Bryan Venturini, Luca Libener e Manuel Facchini.
Presenti i tecnici delle squadre, dalla A fino agli osservati. Ci saranno quindi l’allenatore responsabile Danny Winkelmann, assieme a Ivan Lunardi, Pietro Frigo, Andrea Bezzi, Enrico Nizzi, Roberto Cecon e Michael Lunardi.
I combinatisti azzurri ed un saltatore della Squadra A al lavoro a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Le azzurre salutano Lundby dopo il suo ritiro: “Una donna coraggiosa che ha scritto la storia del nostro sport”
L’addio di Maren Lundby al salto con gli sci ha fatto ovviamente scalpore, per il ruolo che l’atleta ha
Elezioni FISI 2022 – Alla vigilia, la solo apparente quiete prima del voto
A partire dalle 8.00 di domani, sabato 15 ottobre, all’Hangar Bicocca di Milano, è in programma
Salto con gli sci – Cancellata la gara femminile di Zao. Pioggia e condizioni al limite
Sarebbe dovuta essere l’ultima gara in terra nipponica prima del rientro in Europa per il circuito di Coppa