Home > Notizie
Biathlon , Sci di fondo , Skiroll

Blinkfestivalen 2021, ecco il programma: quattro gare di sci di fondo e tre di biathlon

Il comitato organizzatore ha definito il programma del Blinkfestivalen 2021, che come da tradizione si svolgerà a Sandnes, a partire dalla gara in salita "Lysebotn Opp". Il programma prevede competizioni di skiroll e biathlon estivo, con protagonisti sicuramente tutti i big norvegesi, ma probabilmente, restrizioni permettendo, le competizioni saranno aperte ad alcuni atleti stranieri.
Programma Provvisorio Senior BLINK21:
 
Giovedì 5 agosto:
Lysebotn OPP, in Skating

    Elite uomini di classe
    Elite donne di classe
 
Venerdì 6 agosto:

Sci di fondo:

    Donne e uomini d’élite, prologo classico + pursuit in clasico. Il prologo serve come qualificazione per l’inizio della pursuit. Un massimo di 35 corridori parteciperanno alla pursuit.

Biathlon:

    Prologo e Supersprint Elite uomini e donne. Max 30 corridori al via nella super sprint. Il Prologo qualifica sia alla super sprint di venerdì che alla mass start di sabato

Sabato 7 agosto

Sci di fondo:

    Elite donne e uomini, sprint a tecnica libera (incl. Prologo che qualifica ai quarti di finale)

Biathlon:

    Mass Start Donne e uomini d’élite. Massimo 30 corridori al via con partenza congiunta. Il prologo di venerdì è la qualificazione alla partenza di massa

    Duello di tiro, regole e qualificazione per il duello di tiro saranno descritti più dettagliatamente nelle informazioni che verranno pubblicate nel mese di giugno.

domenica 8 agosto:

BLINK Classics Team Challenge – Staffetta mista a lunga distanza. Stile classico. Staffetta di 8 ore composta da tre corridori. Almeno un corridore di ogni sesso nella squadra.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image