Raduno "itinerante" per la squadra A di combinata nordica, che si è ritrovata già ieri, lunedì 31 maggio, a Predazzo, dove resterà fino al 2 giugno. Dalla località fiemmese, i quattro azzurri presenti, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Samuel Costa ed Aaron Kostner, si sposteranno sullo Stelvio, dove si fermeranno fino al 5 giugno. Infine, la parte conclusiva del raduno si svolgerà a secco a Riva del Garda fino al 10 giugno. Insieme agli atleti saranno presenti gli allenatori Danny Winkelmann, Ivan Lunardi e Pietro Frigo.
I tre giovani della squadra B, Domenico Mariotti, Iacopo Bortolas e Stefano Radovan, si alleneranno invece a Predazzo dal 2 al 6 giugno, seguiti dai tecnici Andrea Bezzi, Gianfranco Oballa ed Enrico Nizzi.
Combinata Nordica – Raduno itinerante per la Squadra A maschile
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer: “Sugli sci soffriamo, si vede che ci è mancata la preparazione al nord”
L'azzurra ha parlato all'ufficio stampa della FISI al termine della sprint, da lei chiusa al 22° posto
Biathlon – Svetlana Mironova esclusa dalla lista preliminare della nazionale russa: “Continuerà la sua carriera”
Le competizioni con la sola Bielorussia non hanno entusiasmato Svetlana Mironova. La biatleta russa, che lo scorso
Sci di fondo e salto – Arriva l’ok della FIS per le strutture di Beitostølen e Lillehammer: al via la stagione in Norvegia
La Norvegia si prepara a vestire i panni da protagonista in questo inizio di stagione. Se è vero che la Coppa del