Torna al lavoro la nazionale italiana di skiroll, in preparazione di una stagione molto importante. Dopo un anno di stop, infatti, gli azzurri torneranno ad affrontare gare internazionali, con la Coppa del Mondo al via il 23 luglio in Slovacchia e l’evento clou del Mondiale da affrontare in casa in Val di Fiemme dal 16 al 19 settembre.
Il direttore tecnico Michel Rainer ha convocato undici atleti per questo primo appuntamento. Da oggi fino a domenica, gli azzurri saranno ad Anterselva ma si alleneranno anche a Dobbiaco, come fecero già lo scorso anno.
Agli ordini dell’allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato da Solange Chabloz, Marco Ripamento ed il fisioterapista Antonio Ruggiero, si alleneranno Francesco ed Emanuele Becchis, Jacopo Giardina, Matteo Tanel, Michael Galassi, Michele Valerio, Riccardo Masiero, Sabrina Borettaz, Elisa Sordello, Laura Mortagna e Anna Bolzan.
La nazionale azzurra di skiroll è tornata al lavoro tra Anterselva e Dobbiaco
Ti potrebbe interessare
L’amore per lo sport è più forte di una diagnosi: la storia di Tereza Jandová, che continua a fare biathlon nonostante il diabete
Quando si pensa ad un atleta, che pratica una qualsiasi attività fisica ad alto livello, siamo spesso, forse
Sci di fondo – La nuova vita di Per Elofsson: superato l’ictus, oggi lavora in aeroporto
Per Elofsson è uno dei fondisti storici del panorama svedese. Nato nel 1977, Elofsson ha gareggiato in Coppa del
Fondo: le big della Svezia vogliono saltare il Tour de Ski, le norvegesi ci saranno
John Sares: "E un problema, perché commercialmente il Tour de Ski è quanto di meglio abbiamo in Coppa del Mondo;