Ha saltato l’ultima stagione perché in gravidanza, ma dopo aver dato alla luce una bambina, lo scorso 5 febbraio, Kristina Reztsova ha ripreso ad allenarsi. La russa punta a riprendere da dove aveva lasciato, in quanto nella stagione 2019/20 era migliorata, salendo anche sul podio in staffetta, ed entrando due volte nelle venti.
Ma non è riuscita a restar fuori da una piccola polemica. Martedì pomeriggio, proprio mentre in Italia teneva banco la polemica sull’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini, deferito perché avrebbe insultato un agente antidoping in occasione di un controllo a sorpresa ad alcuni suoi giocatori – addirittura secondo l’accusa, il tecnico nerazzurro avrebbe detto ad un suo giocatore di non fare il controllo e correre ad allenarsi – in Russia Retztsova attaccava RUSADA.
«Ho postato una stories dalla sessione di allenamento l’altro ieri – ha scritto in una stories su Instagram – ed oggi sono arrivati, miei cari. Quindi, cara RUSADA, ti chiedo vivamente di venire la prossima volta durante una pausa di allenamento, perché alle 6.00 io e mia figlia stiamo ancora dormendo. Per favore, abbiate una coscienza».
Biathlon – Kristina Reztsova attacca RUSADA: “Controllo antidoping alle 6 di mattina? Abbiate una coscienza”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/kristina_reztsova_biathlonworld.png)
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo e Covid, Marco Selle: “Ecco come ci siamo organizzati per ridurre i rischi, sperando che basti”
Il direttore tecnico dello sci di fondo ci ha spiegato nei dettagli come la nazionale azzurra si è preparata per
Sci di fondo – Moa Lundgren furiosa per l’esclusione dalla Nazionale svedese: “Maschi privilegiati, non c’è metro di giudizio equo”
È una Moa Lundgren furiosa quella che, ai microfoni del quotidiano "Expressen", ha commentato la sua
Sci di fondo – Commozione cerebrale per Moa Lundgren dopo una caduta con gli skiroll: le condizioni della svedese
Per Moa Lundgren le ultime settimane non sono state le migliori. La fondista svedese, che quest’anno ha rifiutato