E’ stata cancellata l’ultima prova a squadre della stagione 2020/21 sul trampolino sloveno Letalnica di Planica.
Durante il terzo turno di salto della prima serie, successivamente a numerose interruzioni, la direzione di gara ha deciso di non portare a termine la gara a causa delle complicate condizioni del vento.
Domani, condizioni meteorologiche permettendo, dovrebbe concludersi la stagione con l’ultima gara individuale.
Salto con gli Sci – Cancellata la prova a squadre di Planica
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/salto_Kobayashi_newspower.jpg)
credits photo: Newspower
Ti potrebbe interessare
Astrid Jacobsen sostituirà Kikkan Randall nella Commissione Atleti del CIO
L'ex fondista norvegese prenderà il posto lasciato vacante dalla statunitense: "Per me è un onore; l'opinione degli
Il race director Lasse Ottesen alla FIS sul futuro della Combinata nordica: “Vorrei vedere la prima campionessa olimpica e il primo evento di volo entro il 2030”
Il direttore di gara della combinata nordica Lasse Ottesen è stato intervistato dalla FIS per la rubrica
Biathlon – Johannes Bø vince la terza Coppa del Mondo consecutiva: terzo posto nella mass vinta da Desthieux, 8° Lægreid
Il terzo posto consente a Johannes Bø di vincere la terza Coppa del Mondo consecutiva: respinto l'assalto finale di