E’ stata cancellata anche l’ultima prova a squadre femminile della stagione 2020/21 che si sarebbe dovuta svolgere nel sito russo di Chaikovsky.
Rispetto ai colleghi a Planica, le ragazze non hanno neanche cominciato a saltare.
Condizioni permettendo, domani mattina si dovrebbe svolgere sul trampolino grande HS140 l’ultima prova individuale della stagione.
Marita Kramer spera in un difficilmente pronosticabile passo falso di Sara Takanashi per vincere la Coppa del Mondo in extremis dopo essere stata punita dalla sorte a Rasnov, dove non poté competere per un tampone falso positivo.
Salto – Cancellazione anche a Chaikovsky per la gara a squadre femminile
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/marita_kramer_salto.png)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La curiosità: a Nove Mesto viene suonata “Sarà perché ti amo”, ma è la versione sbagliata e … antijuventina
Tante le canzoni che si alternano dall’altoparlante dello stadio della Vysočina Arena di Nove Mesto, per
Fondo – Coppa Italia Gamma: vittorie per Stefania Corradini e Stefano Gardener nell’individuale skating di Lama Mocogno
Come da programma federale e così come accaduto ieri, al termine delle sfide degli Allievi in gara per
Salto, in Alpen Cup vittoria per il tedesco Moritz Baer
Un fantastico secondo salto ha regalato la tedesco la vittoria a Chaux-Neuve davanti a Leitner e Zajc