Il dietro le quinte nell’organizzazione di un evento sportivo di carattere nazionale, implica sempre un grande sforzo collettivo. Lo Sci Club Schilpario può fortunatamente contare sulla forza lavoro di uno staff rodato e d’esperienza del quale fa parte anche il medagliato olimpico, il campione di casa Fabio Maj. “Sono stati giorni di grande stress per far si che tutto riuscisse per il meglio. Un grazie doveroso va tributato anche ai tanti volontari che ci hanno supportato. Missione tricolore riuscita, ora alziamo l’asticella e perché no guardiamo ad un evento di carattere internazionale”.
Le immagini della Coppa Italia Senior e Under 23 e dei Campionati Italiani sci fondo Under 14, che si sono svolti il 5-6-7 marzo nella provincia di Bergamo a Schilpario, andranno in onda sui canali di Rai Sport, domani 11 marzo alle ore 16.50 e in replica venerdì 12 marzo alle ore 20.10 col commento di Gianfranco Benincasa.
VIDEO – Fondo, Fabio Maj dopo l’organizzazione degli Italiani a Schilpario: “Ora alziamo l’asticella e pensiamo ad un evento internazionale”
Ti potrebbe interessare
Sci Alpinismo – Coppa del Mondo: Davide Magnini secondo nella vertical e primo espoir
L'azzurro ha chiuso alle spalle di Marti e davanti a Boscacci; tra le donne dominio di Kreuzer, quarta De
Sci di Fondo – Klæbo sceglie la quota: un mese negli USA a fine estate e Livigno a ottobre; ma andrà in altura anche prima del Mondiale
Quella di Johannes Klæbo sarà una preparazione diversa rispetto ai suoi compagni di squadra. Come richiesto
Salto con gli sci – Nel febbraio 2024, lo stadio del trampolino di Klingenthal sarà trasformato in un’arena di hockey
Da stadio per il salto con gli sci ad arena di hockey su ghiaccio. Il famoso trampolino di Klingenthal cambierà