Arrivano brutte notizie per il salto italiano. Il covid 19 è purtroppo entrato all’interno dello squadra azzurra di salto femminile. Prima la positività di un membro dello staff tecnico, che ha costretto Jessica e Lara Malsiner a gareggiare senza i propri allenatori in occasione della gara dal trampolino piccolo, in quanto ritenuti entrambi contatto stretto. Poi nella giornata di ieri la notizia che anche Jessica Malsiner è risultata purtropo positiva nel corso di un test di routine, cosa che ha quindi fermato anche sua sorella Lara.
È stata la stessa Jessica a comunicarlo sui propri social, chiudendo il proprio messaggio citando Bob Marley: "Don’t worry about the thing. Every little thing is gonna be alright". La frase che le due sorelle avevano scritto sui guanti durante la gara di giovedì.
Si è anche paventata l’ipotesi che le combinatiste potessero saltare domani nella gara a squadra, ma le tre giovani azzurre avevano affermato dopo la gara che sarebbero tornate a casa già questa sera, come da programma fin dall’inizio. A questo punto, non è nemmeno da escludere che l’intera squadra azzurra di salto possa lasciare Oberstdorf dopo la competizione maschile che è in corso. Non dimentichiamo che tutte le squadre italiane, fondo e combinata comprese, sono nella stessa struttura ma non entrano in contatto tra loro.
Oberstdorf 2021 – Il Covid 19 ferma le sorelle Malsiner: Mondiale finito per le azzurre; cosa faranno gli uomini?
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La confessione di Iversen: “Un’alimentazione scarsa e troppo esercizio fisico” dietro la debacle delle ultime stagioni in Nazionale
Sempre più spesso gli atleti decidono di aprirsi su temi molto personali, come la salute e il loro rapporto con
Biathlon – Emilien Jacquelin: “Senza Fourcade la ripresa è stata più complicata”
Il biatleta francese ha parlato a Ski Chrono durante il secondo raduno della squadra: "Penso di essere migliorato
Mondiali Trondheim 2025 – Norvegia prevede avanzo di bilancio pari a 20 milioni di corone norvegesi!
I Mondiali di Trondheim 2025 dovrebbero consentire di chiudere il bilancio con un avanzo di 20 milioni di