Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Le tute senza stemma arrivano in ritardo: domani la Russia gareggerà con la vecchia divisa?

Come è noto, la nazionale russa di biathlon dovrà affrontare il Mondiale di Pokljuka senza bandiera ed inno, a causa delle sanzioni della WADA per le vincende legate ancora alle Olimpiadi di Sochi del 2014.
La Russia dovrà anche gareggiare con una tuta diversa, nella quale non saranno presenti la bandiera e ogni richiamo alla propria nazione. Domani, però, il quartetto russo della staffetta potrebbe scendere in pista con la solita divisa, in quanto le nuove tute non sono state consegnate in tempo per dei ritardi nella consegna dei kit a causa di una festa nazionale slovena.
La nazionale russa dovrebbe ricevere la tuta soltanto oggi, ma per questo motivo la squadra potrebbe gareggiare domani con la vecchia unirforme. Ricordiamo che la Russia non potrà avere sulla tuta lo stemma e la bandiera della russa, che a questo punto dovrebbero venir coperte domani da nastri adesivi.

Agli atleti russi sarà addirittura vietato pubblicare dei post sui propri social network contentendi bandiera o stemma del paese. Un divieto che si applica anche ad allenatori e skiman.
Nel frattempo i tecnici russi hanno svelato il quartetto della staffetta mista di domani. Aprira Loginov in prima frazione, seguito da Latypov, Mironova e Kaisheva a chiudere.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image