Assenza pesante nella tappa di Coppa del Mondo di combinata nordica in programma a Klingenthal, che inizerà con il PCR delle ore 13.00. Al via non sarà presente Jarl Magnus Riiber. Il leader della Coppa del Mondo ha deciso di saltare la tappa tedesca, preferendo restare a Lillehammer per preparare al meglio il Mondiale di Oberstdorf. Dopo la vittorie del Seefeld Triple, il norvegese ha un vantaggio di 386 punti su Vinzenz Geiger, ritenuto quindi abbastanza rassicurante.
«Jarl ha svolto un lavoro brillante fin qui ed è attualmente il leader della Coppa del Mondo. Ora si tratta di fare le cose giuste per il Mondiale e sosteniamo le sue scelte» ha affermato il direttore tecnico della squadra norvegese Ivar Stuan.
Assente a Klingenthal anche Magnus Krog, che secondo quanto riferito da Nettavisen avrebbe avuto problemi di stomaco in durante il Triple di Seefeld e sarebbe finito in ospedale a Innsbruck. Sembrerebbe comunque sulla strada del recupero.
Questi gli atleti norvegesi al via delle competizioni di Klingenthal: Jørgen Graabak (Byåsen), Espen Bjørnstad, (Byåsen), Jens Lurås Oftebro (Jardar), Einar Lurås Oftebro (Jardar), Leif Torbjørn Næsvold (Røykenhopp), Espen Andersen (Lommedalen), John Simen Tiller (Moven) Heming).
Combinata Nordica – Jarl Magnus Riiber salta la tappa di Klingenthal
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Prime gare anche in Svezia: dal 20 al 22 agosto, Campionati Nazionali a Sollefteå
Primo test ufficiale per gli atleti svedesi che si affronteranno in una tre giorni che comprende anche una
Camosci Sappada, festa ad Auronzo con Lisa Vittozzi e i giovani vincitori di medaglie agli Italiani
Anche il bronzo olimpico ha partecipato alla festa della società sappadina: "Ai giovani dico di continuare a
Sci di fondo – Halfvarsson e compagni aprono la stagione dello skiroll svedese a Ulricehamn: la nuova pista di Lassalyckan mira a ospitare la Coppa del Mondo
La nazionale svedese sarà al via quest’oggi, a partire dalle 13 di oggi, con una 15