Un passo alla volta, senza pensare a ciò che potrà essere. L’hic e nuc di Linda Zingerle è lo stato dell’arte di come si possa – o si debba – affrontare e gestire lo sport agonistico. Argento insieme a Marco Barale – single mixed – e oro con i compagni Martina Trabucchi, Nicolò Betemps e Marco Barale – staffetta mista – lo scorso anno, Linda ha vinto a Bionaz, in Valle d’Aosta il titolo individuale Sprint tra le Juniores. Il suo focus è il presente e gli allenamenti ad Anterselva guardando con gli occhi ciò che fa Dorothea Wierer. Godendosi ciò che riesce a fare.
VIDEO, Biathlon – Linda Zingerle : “Il futuro? Ora non ci penso; mi godo quello che faccio e rubo i segreti a Dorothea guardando come si allena”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Nicole Gontier riparte dall’IBU Cup; i convocati per la tappa in Val Martello
tre donne e sei uomini al via della sprint e mass start 60 in programma in Val Martello, che bisserà poi la
Salto con gli sci – Ecco i trampolini che ospiterebbero la gare delle Olimpiadi 2030 in Svizzera, divise per la prima volta dopo il 1976
Per quanto riguarda il dossier della candidatura della Svizzera per le Olimpiadi del 2030, sono stati presentati i
Doro Wierer a un sito russo: “Lascerò il biathlon ad Anterselva 2020”
L'azzurra ha affrontato diverse tematiche: "Proseguirò fino ad Anterselva 2020, sarà bello smettere dove tutto è