Paesaggi incontaminati, inoltrarsi nei boschi ed ammirare la bellezza della natura in inverno, il silenzio che tutto avvolge, ammirare splendidi scenari innevati: lo sci di fondo ci può regalare questo e molto altro. Soprattutto quest’inverno in cui le abbondanti nevicate hanno permesso alla maggior parte dei centri fondo e biathlon di poter aprire moltissimi chilometri di piste offrendo a tutti gli appassionati tracciati per ogni livello, dal principiante al più esperto.
Proprio ai centri fondo è dedicata la novità della stagione 2020/2021 di Fondo Italia, che ha un doppio aspetto: un’area completamente nuova in cui i nostri lettori, e più in generale gli amanti dello sci di fondo, potranno visionare lo stato delle piste aperte, le novità, le offerte e molto altro; una piattaforma che darà la possibilità ai gestori dei centri fondo di farsi conoscere meglio e di dare tutte le informazioni utili agli appassionati.
Invitiamo, quindi, i centri fondo a registrarsi gratuitamente alla nuova sezione cliccando sul seguente link piste.fondoitalia.it.
Per qualsiasi ulteriore informazione ci potrete scrivere a piste@fondoitalia.it
Fondo – Nasce la community dei centri fondo e biathlon
Ti potrebbe interessare
Mondiali Skiroll – Super Emanuele Becchis: è oro nella sprint!
Arriva il secondo oro per l'Italia!
Fondo, Toppidrettsveka 2023 – Skiathlon femminile emozionante: Slind attacca, Dahqlvist vince! Ganz è 15ª.
Lo stadio di Granåsen, che sarà la splendida cornice dei Mondiali di sci nordico del 2025, è sede oggi delle
Sci di fondo – Da Jouve a Lapalus, Chappaz e Desloges: le impressioni dei francesi dopo il raduno a Corrençon-en-Vercors
La Francia dello sci di fondo chiude il suo raduno a Corrençon-en-Vercors, importante per perfezionare gli ultimi