Soddisfatto e soprattutto motivato Tommaso Giacomel al rientro in Coppa del Mondo: nella sprint odierna ad Oberhof l’azzurro della Val di Primiero ha fatto registrare un gran passo nel primo giro, commettendo però complessivamente tre errori al poligono, uno nella serie a terra e due in piedi:
“Il rientro in Coppa del Mondo è stato bellissimo, sono partito un po’ troppo forte e infatti ho pagato nell’ultimo giro. Peccato aver commesso due errori sull’ultimo bersaglio, soprattutto in piedi, però le gambe tremavano, sono comunque soddisfatto di poter essere presente nell’inseguimento. La pista è davvero dura e molto impegnativa, sono curioso di poter monitorare il dislivello: ho avuto le gambe per due giri e mezzo, anche se devo sistemare qualcosa al tiro sono fiducioso per domani e per le prossime gare”.
Biathlon, Tommaso Giacomel: “Contento di essere rientrato in Coppa del Mondo, la pista di Oberhof è davvero tosta”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/CdM_2020-21/giacomel_foto_fisi__pier_marco_tacca_.png)
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Alle 18.00 intervista in diretta Instagram con Martina Di Centa
Alle ore 18.00 appuntamento su Instagram per parlare con Martina Di Centa e farci raccontare dalla giovane friulana
Skiroll – Primo raduno per la nazionale italiana: azzurri tra Anterselva e Dobbiaco
Dal 29 giugno al 4 luglio la squadra italiana, guidata dall'allenatore Emanuele Sbabo, svolgerà il suo primo raduno
Biathlon – Kasperovich: “Ad Anterselva Loginov è stato privato dell’opportunità di vincere un’altra medaglia nella mass start”
L'allenatore del campione del mondo, passato alla Bulgaria, ha parlato molto dell'episodio accaduto durante il