Le vittorie di Diggins e Stupak tra le donne e la doppietta di Bolshunov tra gli uomini hanno caratterizzato la due giorni di Dobbiaco. Buoni piazzamenti per l’Italia, soprattutto tra le donne con Comarella e Scardoni in skating e De Fabiani in classico.
Avviciniamoci quindi alle tre giornate di competizioni in programma in Val di Fiemme, che chiuderanno il Tour de Ski, rivivendo le emozioni delle gare di Dobbiaco con la fotogallery di Newspower.
Fondo – Riviviamo le emozioni di Dobbiaco attraverso la FOTOGALLERY di Newspower
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/dobbiaco_skating_newspower_1_scardoni.png)
Ti potrebbe interessare
Sci Nordico, Biathlon e Sci Alpinismo – Programma e orari delle gare di venerdì 18 marzo
VENERDÍ 18 MARZO 02.00 – Combinata Nordica, Continental Cup M – Whistler (CAN): Salto HS10403.15 – Salto,
Fondo – Campionati Italiani Giovanili ad Alfedena: Elisa Gallo e Veronica Silvestri vincono l’individuale in classico
La piemontese dello Sci Club Entracque Alpi Marittime ha vinto la gara Aspiranti per un secondo su Iris De Martin
Salto con gli sci – Giochi Europei 2023: Dawid Kubacki fa gioire la Polonia, è oro dal large hill di Zakopane
Non poteva chiudersi in un modo migliore il programma del salto con gli sci ai Giochi Europei di Cracovia 2023. A