L’allenatore della nazionale russa di biathlon Valery Polkhovsky è risultato positivo al coronavirus. La notizia è stata diffusa dal canale russo Match TV.
La notizia è arrivata a meno di 48 ore dall’inizio della quinta tappa di Coppa del Mondo in programma a Oberhof in Germania.
Polkhovsky, presente in loco, è stato immediatamente isolato nella sua stanza e ha nominato Alexey Volkov per sostituirlo sul campo.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni.
Biathlon – Allenatore della nazionale russa positivo al Covid-19

Ti potrebbe interessare
FONDO – Le Classifiche di Coppa del Mondo dopo Falun
Il weekend di Falun ha sancito, salvo incredibili imprevisti, i vincitori della Coppa del Mondo 2019/20. Ancora
Salto con gli sci – Le azzurre salutano Lundby dopo il suo ritiro: “Una donna coraggiosa che ha scritto la storia del nostro sport”
L’addio di Maren Lundby al salto con gli sci ha fatto ovviamente scalpore, per il ruolo che l’atleta ha
Biathlon – Il gruppo AIN si unirà agli juniores in Val Martello. Ecco chi sono i convocati.
Tutti in Val Martello appassionatamente. Oltre alle nazionali maggiori, saranno nella valle delle fragole anche i