Sta crescendo la condizione di Lucia Scardoni all’interno del Tour de Ski 2021. La veneta delle Fiamme Gialle ha convinto nella 10km in skating di Dobbiaco, da lei chiusa in quattordicesima piazza. Per Scardoni è il miglior risultato in carriera in una distance in tecnica libera.
Per questo motivo la veneta è molto felice della sua prestazione: «Sono molto soddisfatta della gara di oggi. Questa mattina, nel corso del riscaldamento mi sentivo un po’ stanca, ma devo dire che in gara successivamente stavo bene e facevo una fatica piacevole ed anche divertente. Diciamo che di gara in gara per adesso mi sento sempre meglio, poi ovviamente non si sa mai perché la fatica inizia ad accumularsi, ma sono molto fiduciosa per le prossime competizione. Sono felice perché è il mio miglior risultato in una distance in skating, nelle quali mi sembra di fare meno fatica rispetto al passato».
Fondo – Lucia Scardoni: “Oggi ho provato piacere e divertimento nel far fatica”
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Slovenia, Hrgota sprona la squadra a crescere dopo l’addio di Prevc: “Gli atleti sanno di dover prendere il comando”
La nazionale slovena di salto con gli sci entra nel vivo della preparazione per la stagione 2024/25, durante la
Maiden victory di Nika Kriznar nel Grand Prix di Frenstat, Lara Malsiner è settima!
La teenager slovena vince per la prima volta in carriera nel Summer GP, precedendo Juliane Seyfarth e la compagna
Paralimpiadi Pechino 2022 – Giuseppe Romele è bronzo nella middle distance!!!
Grandioso Giuseppe Romele che ai Giochi Paralimpici invernali di Pechino 2022 porta a casa la medaglia di