Home > Notizie
Biathlon , Coppa del Mondo

Biathlon – La Start List della sprint femminile: le big quasi tutte nel secondo gruppo

A Hochfilzen, i tecnici azzurri hanno deciso di fare delle scelte diverse rispetto alla passata settimana. Nella sprint femminile che si disputerà domani a partire dalle 14.15, Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer sono state inserite nel secondo gruppo. La sappadina del CS Carabinieri parità con il numero 30, mentre l’altoatesina delle Fiamme Gialle partirà con il 34. Tante le big che partiranno nel secondo gruppo: 24 Bescondi, 25 Eckhoff, 28 Røiseland, 31 Hanna Öberg, 37 Herrmann, 39 Davidova, 43 Preuss, 46 Knotten, 48 Anais Chevalier-Bouchet, 50 Simon, 52 Alimbekava, 54 Elvira Öberg.

Buone atleta anche nel primo gruppo. Ad aprire la gara sarà Justine Braisaz-Bouchet con il numero 1, mentre il 4 lo avrà Persson e l’8 Mironova. Pettorale 10 per Hinz, mentre dal 12 al 14 vedremo Skottheim, Haecki e Lien. Nella parte finale del primo gruppo ci sarà invece Tandrevold con il 21. L’altra italiana in gara sarà anche la prima partire, dal momento che Irene Larschneider sarà in pista con il 17.

Nel terzo e quarto gruppo non ci saranno big, anche se le atlete in grado di inserirsi nelle posizioni migliori non mancano. LA START LIST DELLA SPRINT FEMMINILE

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image