Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Hanna Oeberg: “Una gara perfetta con il pettorale giallorosso. Felice per il primo podio di mia sorella Elvira”

Seconda vittoria stagionale in tre gare per Hannah Oeberg nella seconda sprint di Kontiolahti, risultato che le permette di consolidare la leadership nella classifica generale della Coppa del Mondo di biathlon. Una gara perfetta al tiro per la svedese, che ha potuto celebrare anche il podio della sorella minore Elvira, la quale ha segnare il terzo tempo alle spalle della francese Anais Chevalier. 
Hanna Oeberg: “Sono contenta della mia gara, soprattutto al tiro. Nonostante le condizioni del vento, ho reagito molto bene attendendo prima di aprire sul primo bersaglio della serie in piedi. Mi sono divertita con il pettorale giallorosso e mi sono sentita in fiducia al poligono, non vedo l’ora di poter gareggiare ancora con il pettorale di leader e sarò completamente in giallo come la mia tuta di gara. Sono molto felice anche per il primo podio di mia sorella Elvira, non è una sorpresa per me perché conosco il suo valore e so quanto è forte, penso che ci stimoliamo ogni giorno a vicenda per dare il massimo, progrediamo insieme ma voglio sempre essere la migliore in famiglia. Credo che oltre ai fratelli Boe si sentirà parlare anche delle sorelle Oeberg”.
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image