Un prologo disastroso quello avuto venerdì da Heidi Weng, che in qualificazione ha accusato un distacco di oltre 25". Ora l’annuncio dello staff medico norvegese: "Heidi Weng lascia il Ruka Triple".
Dal comunicato diffuso dall’ufficio stampa della Norvegia si evince però che l’atleta non ha alcun problema fisico, tanto che resterà a Ruka e ripartirà insieme al resto della squadra domenica al termine delle gare. «Heidi Weng non ha il piacere di sciare adesso – ha affermato il medico della nazionale Øystein Andersen – ha bisogno di tranqullità e riposo. Termina il minitour a Ruka, ma non tornerà a casa in Norvegia fino a domani con il resto della squadra secondo il programma previsto».
Fondo – Heidi Weng si ritira dal Ruka Triple: “Non ha il piacere di sciare”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabien Claude e il primo podio arrivato nel giorno della scomparsa di suo papà: “Avrei voluto fosse lì a vederlo, ma non ero solo””
Il francese giunse terzo a Pokljuka poche ore dopo aver saputo che suo papà aveva avuto un grave incidente in
Sci di fondo – Maëlle Veyre premiata con la squadra A dopo i risultati dello scorso inverno: “Se me lo avessero detto l’anno scorso avrei firmato subito”
Dopo una stagione importante, seguita tra l’altro a quella opaca dell’inverno 2022/23, Maëlle
L’US Pescocostanzo celebra i suoi primi cent’anni con una grande festa: a festeggiarlo tutti i rappresentanti del Centro Sud
L’ultima tappa della Coppa Italia Cascina Bianca di skiroll è stata anche l’occasione per lo sci club US