Come accaduto ieri per la Francia, anche per l’Italia non ci sarà quarantena. Questo quanto deciso dalle autorità finlandesi, mentre non è stata chiarita la situazione della squadra polacca. Poche minuti prima l’IBU aveva comunicato positività al covid riscontrate nei team di Italia e Polonia.
Nessun problema quindi per l’Italia, nessun atleta o membro dello staff tecnico è in quarantena. Potrebbe essersi addirittura trattato di una falsa positività. Siamo in attesa di comunicati ufficiali.
Biathlon – Buone notizie da Kontiolahti: l’Italia non sarà messa in quarantena

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Opening norvegese a Beitostølen, gli atleti chiedono di cambiare la tecnica della sprint: la scelta della Federazione
C’è fermento in Norvegia. Già prima dell’inizio della stagione di sci di fondo, la tensione è alta e tutti gli
Fondo – Prosegue la preparazione degli atleti del Centro Sportivo Esercito VIDEO e FOTO
Sono quattro gli atleti che si stanno allenando con il CS Esercito; guarda le foto e i video dei raduni
Combinata nordica – Riiber in testa dopo il segmento di salto
Si è appena concluso il segmento di salto della gara odierna di combinata nordica maschile. Sul trampolino HS140 di