Sul Bergisel di Innsbruck, oltre alla nazionale azzurra di combinata nordica, è presente da ieri anche la squadra maschile di salto speciale. A partire da giovedì 12 novembre fino a sabato 14, sul trampolino che ha ospitato il Mondiale del 2019 saranno presenti sei atleti.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola. A dirigerli ci saranno l’allenatore responsabile Andrea Morassi, coadiuvato da Zeno Di Lenardo.
La stagione del salto maschile inizierà con la tappa d’apertura della Coppa del Mondo in programma a Wisla dal 20 al 22 novembre. La Continental Cup dovrebbe partire il 12 e 13 dicembre a Lillehammer, ma dopo il rinvio della tappa di Coppa del Mondo, in programma sempre in questa località norvegese, potrebbe essere spostato anche l’inizio di questa competizione.
Salto con gli sci – La nazionale maschile si sta allenando a Innsbruck
Ti potrebbe interessare
Fondo – Il Natale in solitudine per Klæbo: “La mia famiglia farà il tampone per stare con me a capodanno”
Il campione norvegese è rimasto da solo nel suo chalet, lontano anche dalla sua fidanzata: "A Trondheim la
Sci di Fondo – LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 la 10 Km in tecnica classica dei Campionati Italiani Giovani e Coppa Italia Rode a Slingia
Le 10 Km in tecnica classica chiudono il weekend dei Campionati Italiani Giovani e Coppa Italia Rode per la
VIDEO – Le emozioni del quartetto azzurro dopo il bronzo nella staffetta mista del Mondiale Juniores
Uno splendido bronzo quello ottenuto dal quartetto azzurro formato da Iris De Martin Pinter, Davide Ghio, Nadine