Sarà concesso ancora tempo alla Federazione Norvegese e al Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo di sci di fondo, combinata nordica e salto con gli sci, in programma a Lillehammer dal 3 al 6 dicembre.
La decisione finale della Event Task Force in merito alla disputa delle competizioni sarebbe dovuta arrivare entro oggi, ma la FIS ha deciso di rinviarla alla fine di questa settimana, in attesa arrivi una risposta defiinitiva dalle autorità norvegesi.
La valutazione del protocollo di prevenzione del Covid-19 proposto da organizzatori e Federazione Norvegese di Sci per la tappa di Coppa del Mondo di Lillehammer è ancora in fase di valutazione da parte delle autorità sanitarie norvegese. La decisione finale è prevista entro la fine di questa settimana.
Nel frattempo, mercoledì 11 novembre il Sottocomitato FIS per la Coppa del Mondo e le coppe continentali si riunirà per discutere le possibili conseguenze delle misure sulle squadre di Coppa del Mondo.
Insomma tutto è ancora paurosamente in bilico.
Sci Nordico – Coppa del Mondo a Lillehammer ancora in bilico: decisione rinviata al fine settimana
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi mette nel mirino i Mondiali 2024 di Nove Mesto: “Mi alleno tutto il giorno, ci prepareremo al meglio”
Lisa Vittozzi si è recata in visita con Klaus Höllrigl, dt dell’Italia del biathlon, presso la Fiocchi
Skiroll, Lisa Bolzan: “In Lettonia ho raccolto i frutti delle esperienze passate”
La scorsa settimana l'azzurra ha vinto la sua prima sprint a Madona: "Il lavoro toglie energie e tempo
Sci di Fondo – Tord Asle Gjerdalen fonda il proprio team con l’aiuto di Jacobsen e Brandsdal
A 37 anni il vincitore di tre edizioni della Marcialonga proseguirà la sua carriera con una propria squadra;