Sarà concesso ancora tempo alla Federazione Norvegese e al Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo di sci di fondo, combinata nordica e salto con gli sci, in programma a Lillehammer dal 3 al 6 dicembre.
La decisione finale della Event Task Force in merito alla disputa delle competizioni sarebbe dovuta arrivare entro oggi, ma la FIS ha deciso di rinviarla alla fine di questa settimana, in attesa arrivi una risposta defiinitiva dalle autorità norvegesi.
La valutazione del protocollo di prevenzione del Covid-19 proposto da organizzatori e Federazione Norvegese di Sci per la tappa di Coppa del Mondo di Lillehammer è ancora in fase di valutazione da parte delle autorità sanitarie norvegese. La decisione finale è prevista entro la fine di questa settimana.
Nel frattempo, mercoledì 11 novembre il Sottocomitato FIS per la Coppa del Mondo e le coppe continentali si riunirà per discutere le possibili conseguenze delle misure sulle squadre di Coppa del Mondo.
Insomma tutto è ancora paurosamente in bilico.
Sci Nordico – Coppa del Mondo a Lillehammer ancora in bilico: decisione rinviata al fine settimana
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dispiacere del presidente dell’IBU, Olle Dahlin, per la scomparsa di Igor Malinovskii
Il presidente dell’IBU, Olle Dahlin, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Igor Malinovskii,
Sci di fondo – La storia di Josehanna Lundgren Wikstrøm: “Ho rischiato di morire. Adesso voglio realizzare i miei sogni”
Ha dell’incredibile la storia che arriva dalla Svezia e che vede, suo malgrado, protagonista la giovane
Continental Cup: vittorie per Dimitry Vassiliev e Aleksander Zniszczol a Klingenthal
Nel weekend a Klingenthal è calato il sipario sulla Continental Cup estiva e sul fondamentale secondo periodo della