Squadra A e una parte del Gruppo Osservati si ritroveranno assieme per un raduno di dieci giorni, dal 10 al 20 novembre, a Obertilliach in Austria. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha deciso di convocare sei atleti della squadra A: Irene Lardschneider, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Dominik Windisch e Dorothea Wierer. Quest’ultima torna dopo aver saltato il precedente raduno di Oberhof ed essersi allenata a Lavazé, dove ha anche incontrato la nazionale norvegese.
Secondo quanto comunicato dalla FISI sono assenti in quattro: Lukas Hofer, Lisa Vittozzi, Tommaso Giacomel e Michela Carrara, ai quali è stato concesso un turno di riposo. Gli azzurri saranno seguiti da Andrea Zattoni, Nicola Pozzi e l’allenatore della Juniores Fabio Cianciana, mentre sono assenti Adreas Zingerle e Klaus Höllrigl.
Quattro i presenti della squadra Osservati: sono Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thomas Bormolini e Saverio Zini, che saranno seguiti da Alexander Inderst. Nella lista dei convocati della FISI non sono quindi presenti Samuela Comola, Giuseppe Montello e Mattia Nicase.
Biathlon – Squadra A e Osservati in raduno a Obertilliach con diverse assenze
Ti potrebbe interessare
Combinata – Riiber domina il trampolino di Otepää. Samuel Costa primo degli azzurri
Jarl Magnus Riiber fa suo il trampolino estone di Otepää imponendosi sull’austriaco Mario Seidl con
Salto con gli sci – FIS Cup: Ortner vince a Falun; indietro gli azzurri
Altra giornata complicata per i saltatori azzurri impegnati nella tappa di FIS Cup a Falun, in Svezia. Sul
Turismo – Estate 2023, la montagna è ancora la destinazione prediletta dagli italiani, ma c’è ancora tanto da lavorare sulla vocazione turistica.
L’Unione nazionale comuni comunità enti montani (UNCEM) ha lanciato a luglio 2023 la seconda edizione del