Domenica 25 ottobre si svolgeranno le prime competizioni nazionali di sci nordico dopo lo stop per la pandemia di covid-19. A Predazzo sono in programma i Campionati Italiani Assoluti e Juniores di salto e combinata nordica. Nella Gundersen da 10km maschile e 5km femminile, che alle ore 14 assegnerà al Campo Sportivo di Predazzo le medaglie di combinata nordica, tutti gli atleti avranno gli stesso skiroll. A fornirli sarà SKI SKETT.
Per decenni, fin dai primi anni ’80, la Crestani Sport è stata Fornitore Ufficiale della FISI con i suoi skiroll SKI SKETT per tutte le discipline nordiche: sci fondo, combinata e biathlon. Negli ultimi anni gli SKI SKETT sono gli affidabili attrezzi di allenamento delle squadre di Combinata Nordica di cui anche quest’anno è stato sottoscritto il contratto di Fornitore Ufficiale.
Non poteva che essere quindi l’azienda di Crestani a fornire agli atleti italiani gli skiroll per giocarsi i titoli in occasione dell’evento di domenica 25 ottobre. Una gara, quella organizzata dall’US Dolomitica, che assume dei contorni speciali, essendo la prima dopo una lunga attesa.
Combinata Nordica – Sarà SKI SKETT a fornire gli skiroll per i Campionati Italiani di Predazzo

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Il grave infortunio non abbatte Alessandro Pittin: “L’obiettivo resta Milano Cortina 2026, ma ci sarò solo se ancora competitivo”
Una banale e sfortunata caduta in fase di frenata, dopo il salto di gara della prima tappa del Grand Prix di
Vince il buonsenso: risolta la crisi dirigenziale del salto norvegese
Dopo un lungo periodo di conflitti tra accuse e denunce, Clas Brede Bråthen e la Federazione Norvegese hanno
Combinata nordica – Walcher si riconferma iridato nella Gundersen maschile ai Mondiali juniores di Lake Placid. Ottimo 7º Manuel Senoner
Giornata di chiusura per quanto riguarda la combinata nordica alla 48ª edizione dei Campionati mondiali juniores di