Arriva una bella notizia per la squadra ucraina che dopo aver concluso il raduno a Ruhpolding si è ora trasferita a Ramsau per proseguire il lavoro ad alta quota. Vita Semerenko ha superato il covid-19 e dopo aver saltato il raduno in terra tedesca ha raggiunto il resto della squadra in Austria.
La trentaquattrenne, bronzo olimpico della sprint di Sochi 2014, era risultata positiva al tampone al quale era stata sottoposta, insieme al resto della squadra, prima di viaggiare per Ruhpolding.
L’account twitter della federazione ucraica ha quindi annunciato ieri con grande gioia il ritorno di Vita Semerenko, giusto in tempo per i primi allenamenti stagionali sulla neve.
Dopo Ramsau la squadra ucraina dovrebbe già volare in Scandinavia per l’ultima fase della preparazione.
Biathlon – Vita Semerenko guarisce dal covid e raggiunge la sua squadra a Ramsau

Ti potrebbe interessare
Boe lancia la sfida: “Voglio essere il re delle Olimpiadi coreane”
Il norvegese cercherà di recuperare il divario che lo divide da Fourcade, lavorando molto sul fisico nel corso
Sci di Fondo – 40° Skiri Trophy: Spettacolo incredibile a Lago di Tesero per gli otto lustri in una giornata soleggiata
Oggi a Lago di Tesero in Val di Fiemme apertura dell’edizione 2024 dello Skiri Trophy XCountry, la 40.a della
Sci Alpinismo – Michele Boscacci, Robert Antonioli e Nadir Maguet oro ai Campionati Italiani Staffetta
Oro per la staffetta del team del Centro Sportivo Esercito: Michele Boscacci, Robert Antonioli e Nadir Maguet