Ancora un raduno sulla neve per la Squadra A di sci di fondo. Il gruppo al completo sarà in Val Senales da giovedì 15 a domenica 25 ottobre.
Per questi dieci giorni, il direttore tecnico Marco Selle ha convocato tutti i sei atleti azzurri: Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori e Lucia Scardoni, Federico Pellegrino e Greta Laurent.
Un raduno molto importante per Federico Pellegrino, il quale ha praticamente completato il recupero dall’infortunio al bicipite femorale accusato a metà agosto a Oberhof e ha iniziato a fare nuovamente intensità insieme ai compagni. Da qui inizia un mese chiave per il poliziotto valdostano, che vuole presentarsi già in buonissime condizioni di forma per l’esordio stagionale in programma a Ruka a fine settembre.
Assieme alla squadra, saranno presenti in Val Senales anche l’allenatore responsabile Stefano Saracco, accompagnato da Pietro Valorez e Ronald Carrara.
Fondo – I sei componenti della Squadra A pronti per il raduno in Val Senales

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Nicole Monsorno: “A Drammen ho provato emozioni che voglio rivivere ancora più volte”
È stata una delle note lieti al femminile della stagione 2023/24, riuscendo a ritagliarsi uno spazio in Coppa del
Biathlon – Campionati Italiani U15: Rossi (Val Biois) vince la sprint maschile, tripletta di Entracque nella gara femminile
A Bionaz sono iniziati i Campionati Italiani di biathlon ad Aria Compressa. La giornata si è aperta con la sprint
Biathlon – I risultati della Sprint maschile in Val Martello: domina Hofer davanti al tedesco Riethmüller. Ottimi Pircher e Barale
La Val Martello accoglie il biathlon con i test congiunti Italia/Germania, volti a stabilire le gerarchie in vista