Anterselva continua ad ospitare le nazionali azzurre. Nella località che lo scorso febbraio ha ospitato il Mondiale di biathlon tornerà nuovamente la nazionale azzurra di skiroll, che proprio ad Antholz aveva svolto il suo primo raduno.
Il direttore tecnico dello skiroll Michel Rainer ha infatti programmato un altro raduno nella località sudtirolese, coinvolgendo le squadre A, Coppa del Mondo Junior ed Osservati, che si svolgerà da venerdì 25 a mercoledì 30 settembre.
Saranno dieci gli atleti presenti, sei uomini e quattro donne. Si tratta di Jacopo Giardina, Anna Bolzan, Lisa Bolzan, Riccardo Lorenzo Masiero, Angelo Buttironi, Gianmarco Gatti, Michael Galassi, Michele Valerio, Elisa Sordello e Laura Montagna. A guidargli l’allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato da Marco Ripamonti e Chabloz Solange.
Sarà l’ultimo raduno per la squadra azzurra prima dello sciogliete le righe per questa stagione, nella quale purtroppo non c’è stata la possibilità di disputare alcuna competizione. Merito però agli atleti azzurri che nonostante tutto si sono sempre allenati con grande serietà.
La nazionale azzurra di skiroll torna ad Anterselva: raduno dal 25 al 30 settembre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, Kirchner si dimette da allenatore dopo 13 anni
Mark Kirchner non è più l’allenatore della nazionale maschile tedesca di biathlon. Lo stesso
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Oggi è successo di tutto, sono contenta di aver tenuto la concentrazione”
ANTERSELVA – Dopo che Dorothea Wierer ha preferito questa mattina rinunciare alla Mass Start, Lisa Vittozzi era
A Steamboat Springs Mikko Kokslien vince l’opening della COC, dove Lukas Runggaldier è quarto
Nella note a Steamboat Springs è stata disputata la prima gara stagionale della Continental Cup della combinata