Parte mercoledì 2 settembre il nuovo raduno collegiale della squadra di sci di fondo del Comitato FISI FVG. I giovani della squadra friulana si ritroveranno a Forni Avoltri, presso la Carnia Arena International Biathlon Centre di Piani di Luzza, dove resteranno fino a domenica 6 settembre. La squadra effettuerà un allenamento mattutino al giorno.
Per questo raduno sono quindi convocati tutti i componenti delle squadre del Comitato e il gruppo EYOF 2023. Sotto lo sguardo attento di Lorella Baron, Francesco Silverio, Nicola Selenati, Andrea Del Fabbro ed Elio Ferigo, si alleneranno i seguenti atleti della squadra FVG: Caterina Molinari, Karin Puntel, Maria Gismondi, Aurora Morassi, Francesca Tessarolo, Luca Sclisizzo, Andrea Gartner, Luca Kerer, Edoardo Buzzi, Gabriele Monteleone, Marco Gaudenzio e Giacomo Tarussio. Con loro anche dieci giovani della Squadra EYOF 2023: Aurora Baron, Katia Mori, Sophie Nevierov, Desiree Ribbi, Giorgia Romanin, Gabriele Baldissarutti, Patrick Belcari, Ivan Cacitti, Federico Flora e Marco Pinzani.
Intanto il test di skiroll in tecnica classica, inizialmente in programma sabato 5 settembre, è stato spostato a sabato 12.
Fondo – Raduno a Forni Avoltri per i giovani del Comitato FISI FVG

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Norvegia critica nuove regole olimpiche: “Con 2 atleti per squadra, troppi big saranno esclusi”
La Norvegia della combinata nordica è in subbuglio per via delle nuove regole olimpiche adottate dal CIO, che
Biathlon – Ecco come cambiano i punteggi in Coppa del Mondo: la vittoria vale 90 punti!
L’IBU ha deciso di cambiare il sistema di assegnazione dei punti in Coppa del Mondo, dando così un maggiore valore
Ora l’addio è definitivo: Miriam Gössner Neureuther lascia l’attività agonistica
L'atleta non ancora trentenne è nuovamente incinta e ieri ha annunciato il suo addio definitivo; agli inizi della