Arriva un nuovo raduno congiunto per le nazionali azzurre di salto. Tra Tarvisio e Planica, dal 31 agosto al 4 settembre, si alleneranno assieme Squadra A femminile con squadre A, B e di interesse nazionale maschili. Una bella occasione per tutti i tecnici azzurri di vedere anche come lavora un grandissimo allenatore come Andreas Felder e sfruttarne esperienza e conoscenze per crescere professionalmente.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato le quattro atlete della squadra femminile: Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Il poker azzurro sarà seguito proprio da Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Sei invece gli uomini che lavoreranno assieme alle donne questa settimana. Sono Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola. A seguirli ci saranno gli allenatore Zeno Di Lenardo e Andrea Morassi.
Salto con gli sci – Uomini e donne assieme in raduno a Tarvisio e Planica
Ti potrebbe interessare
Franz-Josef Rehrl guida con margine dopo secondo salto del Triple di Chaux-Neuve
L’austriaco ha sbaragliato la concorrenza chiudendo in testa con 45’’ di margine su Yoshito Watabe e 53’’ sul
Sci di fondo – Johannes Klæbo: “Non sarebbe stato giusto restare in nazionale per allenarmi in quota, mentre alcuni miei compagni sono stati tagliati”
Una scelta che farà discutere quella di Johannes Klæbo, che nella serata di domenica ha annunciato di aver
Paralimpiadi – Inverno o estate, Oksana Masters è sempre d’oro: la statunitense all’ottavo titolo tra paraciclismo, paranordic e parabiathlon
Lo sport, a tutti i livelli e in tutte le sue declinazioni, è fatto di storie. Anche se in questi Giochi