Predazzo ospita nuovamente le nazionali azzurre maschili di combinata nordica. Agli ordini dell’allenatore responsabile Danny Winkelmann, coadiuvato dai tecnici Ivan Lunardi e Andrea Bezzi si alleneranno le squadre "A" e "B". Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Giulio Bezzi, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Iacopo Bortolas e Manuel Facchini, che da lunedì 24 a venerdì 28 agosto lavoreranno nella località che ospiterà le Olimpiadi del 2026.
Proprio guardando al futuro la direzione agonistica azzurra ha deciso di dare l’opportunità ai giovani di allenarsi con gli atleti di Coppa del Mondo. Un’ottima occasione per questi ragazzi, che potranno osservare la routine e l’approccio agli allenamenti da parte degli atleti che da anni gareggiano in campo internazionale.
Combinata Nordica – Raduno a Predazzo per la nazionale maschile
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Caso di malattia infettiva nelle rispettive famiglie, fermate Eckhoff e Tandrevold: saltano l’Holmenkollen Skishow
Le due biatlete sono state costrette a fermarsi perché hanno avuto entrambe un caso di malattia infettiva in
Skiroll – Michael Galassi e Iris De Martin Pinter vincono il Trofeo Body Evidence
A Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone, si è disputata domenica la gara promozionale di skiroll a
Sci di fondo – Lucas Chanavat verso i Mondiali di Planica: “Obiettivo medaglia nella gara sprint, punto a non avere rimpianti”
A una settimana dal via dei Mondiali di sci di fondo a Planica, in Slovenia, il francese Lucas Chanavat sta