Dopo aver saltato la tappa del Grand Prix, che si è disputata nel giorno di Ferragosto a Frenstat, in Repubblica Ceca, la nazionale di salto con gli sci femminile torna oggi in raduno. Le quattro azzurre della squadra "A" e "B" formata da Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi saranno in raduno da oggi, lunedì 17 agosto, a venerdì 21 agosto a Predazzo. A guidare le azzurre ci sarà l’allenatore responsabile Andreas Felder, insieme a Sebastian Colloredo.
Nella stessa località si alleneranno anche gli uomini, che il prossimo weekend salteranno la tappa del Grand Prix, che è in programma a Wisla. Agli ordini di Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo si alleneranno Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola.
Salto – Le squadre azzurre a Predazzo dal 17 al 21 agosto

Ti potrebbe interessare
Markus Eisenbichler batte Ryoyu Kobayashi e conquista il successo nella prima gara di Planica
Dopo il titolo iridato il tedesco ha trovato finalmente il primo successo in Coppa del Mondo, superando il rivale
Sci di Fondo – Test russi a Muonio: Sorina vince anche in skating
Tatiana Sorina sembra in ottima forma. L’atleta rivelazione della passata stagione ha vinto la 10 km in skating che
Biathlon – Michela Carrara alla vigilia della sprint: “La pista mi piace, ma non mi pongo obiettivi legati ai risultati”
NOVE MESTO – Dopo aver iniziato la stagione in IBU Cup, Michela Carrara è stata protagonista di una grande