Tempo di esami di maturità per circa 500mila studenti italiani. Tra di loro ci sono anche giovani atlete ed atleti degli sport invernali, doppiamente meritevoli per essere riusciti a conciliare gli impegni scolastici con gare e allenamenti.
Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio, affermata realtà scolastico-sportiva, si è congratulato pubblicamente con i ragazzi che hanno recentemente superato l’esame.
Il messaggio pubblicato sul sito ufficiale di FISI FVG
"Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio si congratula con i suoi Studenti-Atleti che hanno terminato positivamente gli Esami di Maturità: Haris Avdispahic, Matteo Barzan, Davide Biolo, Giulia Biolo, Maja Chyla, Andrea Craffonara, Mattia Del Latte, Lunia Del Signore, Alice Meschnig, Vittorio Puccini e Luca Sclisizzo.
È stato un bellissimo e lungo percorso di 5 anni che vi ha portato ad essere le persone che siete! A maturare delle idee, a credere in dei valori giusti e ad avere dei sogni! Avete fatto sport e avete studiato intensamente, sacrificando tante attività di svago e mettendo sempre in primo piano la motivazione e la passione per gli sport invernali! Decisione, determinazione e tenacia.. caratteristiche che vi appartengono e che dovrete sfruttare da qui in avanti in tutto il lungo percorso della vostra vita per arrivare in alto, in qualsiasi campo voi scegliate!
In bocca al lupo a tutti voi BCHers!"
Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio si congratula con i suoi Studenti-Atleti che hanno superato l’esame di maturità
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/liceo_bachmann_tarvisio.jpg)
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Riiber ipoteca la vittoria a Ramsau, suo il segmento di salto
Per la prima volta in stagione in Coppa del Mondo, Jarl Magnus Riiber conquista la vittoria nel segmento di salto.
Salto – Quattro trampolini, gaffe social: tweet annuncia il torneo femminile 2023/2024, poi viene cancellato. Ecco cos’è accaduto…
Clamoroso scivolone "social" per il torneo Quattro trampolini, la competizione di salto con gli sci più
Trirace Dolomites: domenica triathlon atipico in Val di Fassa tra skiroll, bici e corsa
Le Dolomiti patrimonio UNESCO saranno le vere protagoniste dell’evento, con l’arrivo sul Sass Pordoi a regalare