Parte ufficialmente la preparazione della nuova Italia del salto con gli sci. Da martedì 9 a giovedì 11 giugno le nazionali salto, maschile e femminile, si ritroveranno a Predazzo per il primo raduno.
Sul trampolino che ospiterà le Olimpiadi del 2026 si ritroveranno cinque atlete della squadra femminile, che avranno l’opportunità di svolgere i primi allenamenti con Andreas Felder, nuovo allenatore della squadra, e Sebastian Colloredo. Saranno Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner, Martina Ambrosi e Giada Tomaselli.
Felder cercherà di osservare da vicino anche gli uomini, nello spirito di collaborazione tra le due squadre, invocato dal direttore tecnico Rigoni. Seguiti dall’allenatore responsabile Andrea Morassi, insieme a Zeno di Lenardo e Alberto Dall’Ora, saranno presenti cinque atleti: Alex Insam, Francesco Cecon, Daniel Moroder, Mattia Galiani e Andrea Campregher.
Salto – Parte da Predazzo la preparazione delle squadre azzurre

Ti potrebbe interessare
Mondiali Solleftea, la gioia di Emanuele Becchis: “Ci ho sempre creduto”
Anche nel momento difficile dell'infortunio, il campione cuneese non si è mai tirato indietro: "Questa medaglia
ASIVA – A Bionaz si è svolta la terza tappa del circuito di Summer Biathlon
Giornata molto positiva per lo SC Granta Parey, che ha vinto la classifica di giornata davanti al GS Godioz,
Sci di Fondo – Meno di 15 giorni alla nuova edizione della Granfondo Dobbiaco-Cortina. Abbondante neve, sceniche gallerie illuminate e percorso mozzafiato
Più di 20 cm di neve fresca hanno imbiancato e completato il tracciato della nuova edizione della Granfondo