Sono soltanto quattro gli atleti presenti al primo raduno della nuova Squadra A di combinata nordica. Uomini e donne si alleneranno insieme da oggi, lunedì 8 giugno, fino a giovedì 11 giugno a Predazzo, dove si disputeranno le Olimpiadi del 2026.
Primo allenamento per Danny Winkelmann, allenatore di salto della squadra maschile, che nello spirito di unità e collaborazione richiesto dal dt Rigoni seguirà con attenzione in questi giorni anche il lavoro delle donne. Con lui l’allenatore referente delle squadre azzurre e in particolare responsabile di quella femminile, Ivo Pertile, insieme a Pietro Frigo e Ivan Lunardi.
Sono presenti i soli Samuel Costa, Raffaele Buzzi, Daniela Dejori e Annika Sieff, mentre sono assenti Aaron Kostner, che sta ancora recuperando dall’infortunio, Veronica Gianmoena, a causa di alcuni impegni di studio, ed Alessandro Pittin.
Combinata Nordica – Solo quattro presenti al primo raduno della squadra azzurra
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/combinata_samuel_costa_esulta.png)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Brandt crolla prima del traguardo ma la prende con ironia: “Non mi sono mai sentito così male, nemmeno con l’odore di birra e ciambelle sul percorso”
La tappa di Coppa del Mondo di Oberhof è tristemente nota ormai tra tutti gli appassionati per il meteo incostante.
Continental Cup – Domen Prevc torna a battere un colpo a Klingenthal!
Dopo un’estate anonima il più giovane dei fratelli Prevc è tornato a gareggiare a Klingenthal, conquistando due
Sci Nordico – La Francia svelerà le nuove tute il prossimo 11 ottobre
Dalla primavera del 2022 le squadre di sci nordico francese indossano, durante le gare, le tute fornite dal