È in edicola il numero 63 di Universo Nordico, dei mesi di maggio e giugno. In copertina ovviamente il grande personaggio della stagione 2019/20, Dorothea Wierer, che dopo il trionfo ai Mondiali di Anterselva, è riuscita anche a realizzare il suo storico back to back in Coppa del Mondo, vincendo nuovamente il globo di cristallo.
Non solo l’azzurra, perché all’interno del numero 63 di Universo Nordico – scaricabile anche online al costo di 6 euro, mentre gli abbonati lo riceveranno a casa nei prossimi giorni – troverete tutte le nuove squadre di biathlon, sci di fondo, salto, combinata nordica e skiroll per la stagione 2020/21.
All’interno, oltre a tornare sul finale della passata stagione di sci nordico e biathlon, alcuni approfondimenti, in particolare sull’ultima Val Casies e sulle incertezza della stagione dello skiroll. Infine le classifiche della Coppa Italia Gamma e Rode di fondo e ovviamente un sentitissimo ricordo di Beppe Barzasi, uomo che ha dedicato tutta la vita allo sci di fondo della sua amatissima provincia di Bergamo.
Un numero quindi da non perdere e ovviamente collezionare, grazie anche alle tante immagini scattate da Flavio Becchis. Per acquistarlo clicca qui