Home > Notizie
Sci di fondo

Frida Karlsson come Dorothea Wierer: per la svedese partnership commerciale con Adidas

Adidas continua a pescare nel mondo degli sport invernali. Dopo Mikaela Shiffrin e Dorothea Wierer, è arrivato ora il momento dello sci di fondo. Il colosso dell’abbigliamento sportivo, infatti, ha scelto Frida Karlsson come nuovo volto per le prossime campagne pubblicitarie dell’azienda, che ha deciso quindi di far irruzione anche nel mondo dello sci nordico.

La giovane fondista svedese si è quindi aggiunta a una lunghissima lista di grandissimi atleti, che indossano vestiti e scarpe con le notissime tre strisce. Tra loro campioni del calcio come Lionel Messi, Mohamed Salah, Roberto Firmino, James Rodriguez, Gareth Bale, Paul Pogba, Paulo Dybala, Toni Kroos e Ciro Immobile, solo per citarne alcuni, oppure alcune stelle NBA come Damian Lillard e James Harden, ma anche di football americano e baseball.

«In questo momento della mia carriera, non riesco a immaginare un partner più adatto di Adidas» ha affermato la forte atleta svedese, sulla quale l’azienda di origine tedesca ha puntato con grande fiducia, convinta che ispirerà la prossima generazione di atleti. 
Una bella notizia anche per lo sci di fondo, che si dimostra in grado di attirare ancora grandi aziende.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image