Ma allora è un vizio! Johannes Klæbo si è nuovamente infortunato a un dito e all’inizio della prossima settimana effettuerà una radiografia per capire se è rotto. Il campione norvegese ha dato la notizia ai suoi tifosi attraverso un simpatico post su instagram, sotto al quale è apparsa una risposta piuttosto ironica di Northug.
Sul proprio canale YouTube, Klæbo ha chiarito la dinamica dell’infortunio, ancora una volta evitabile: «Sono stato sfortunato mentre provavo un nuovo sport, il basket. Ora vedremo come starà il dito durante la settimana. Al momento non so se è rotto o meno. Avremo la risposta durante la prossima settimana».
L’ufficio stampa norvegese, Gro Eide, ha chiarito a TV2 che il campione del mondo sprint farà una radiografia proprio questo weekend.
Klæbo è recidivo, tanto da aver accompagnato la foto dell’infortunio con la frase "l’ho fatto di nuovo". Infatti già nel corso dell’inverno si ruppe un dito divertendosi a dare qualche pugno. Un errore che gli costò diverse gare e forse addirittura la possibilità di lottare fino alla fine per la Coppa del Mondo. Fortunatamente, in questo caso, la stagione è molto lontana.
Fondo – L’ha fatto di nuovo: Klæbo si infortuna al dito per giocare a basket
Ti potrebbe interessare
Biathlon, Georg Altstaetter: “La Val Martello è ormai la casa dell’IBU Cup”
Il sindaco di Martello e presidente del locale comitato ha commentato positivamente l'interesse creatosi attorno al
Julian Eberhard vince la Mass Start di Kontiolahti, settimo Windisch
Martin Fourcade, secondo, allunga nella classifica di Coppa del Mondo su Johannes Boe.
Sci di Fondo – De Fabiani pronto per il Tour de Ski: “Dopo due secondi posti in Val di Fiemme, ho il diritto di sognare”
Dopo essere stato a Roma prima di Natale per la consegna della bandiera agli atleti che prenderanno parte alle