Nuova diretta live su Fondo Italia. Oggi si parla di allenamenti durante il periodo del coronavirus, dove è necessario mantenersi in forma pur non avendo la solita libertà, ma anche su come tornare a ad allenarsi dal 4 maggio, quando gli atleti professionisti potranno nuovamente svolgere gli allenamenti.
Ne parliamo con Simone Maffioletti, performance coach di atleti del calibro di Michela Moioli (snowboard), Ilaria Galbusera (pallavolo), Omar Pezzotta (judo). L’intervista, prodotta da Nickland Media, sarà condotta da Katja Colturi.
VIDEO – Gli allenamenti al tempo del coronavirus: guarda l’intervista a Simone Maffioletti

Ti potrebbe interessare
SALTO – Continental Cup: l’austriaco Clemens Leitner vince gara-1 a Rena
Sul trampolino HS 139 della località norvegese, l'austriaco precede il tedesco Martin Hamann e il connazionale
Skiroll – Dalle 5 segui la diretta streaming video della mass start di Coppa del Mondo 2023 a Schuchinsk: l’Italia cerca altre vittorie!
Si chiude la prima tappa della Coppa del Mondo 2023 di skiroll, che da giovedì si sta svolgendo a Schuchinsk, in
Salto – A Courchevel la Germania punta su Philipp Raimund: “Buone sensazioni”
A Courchevel, domani, debutterà il Summer Grand Prix 2023 di salto con gli sci e tra gli indiziati per il podio si