La famiglia del biathlon si è mossa per una nuova azione benefica nella lotta contro il coronavirus. Marie Dorin-Habert, Julia Simon, Justine Braisaz, Caroline Colombo, Tiril Eckhoff e Vetle Christiansen hanno donato alcuni pettorali da loro utilizzati in gara per una lotteria il cui ricavato andrà in aiuto della Fondazione di Assistenza Pubblica – Ospedali di Parigi AP-HP.
Per partecipare alla lotteria a estrazione, che avverrà il prossimo 8 maggio, basterà fare una donazione minima di 5 euro. In palio, oltre ai sei pettorali citati, anche le cartoline autografate dagli atleti, il playmobil di Martin Fourcade e dei gadget delle federazioni francese e norvegese.
Clicca qui per andare sul sito dell’iniziativa
Biathlon e beneficenza – In Francia lotteria con i palio i pettorali di quattro atleti francesi e due norvegesi
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/Cdm_2019-20/Annecy/annecy_inseguimento_eckhoff_dedica.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Lutto nello sci di fondo trentino: è scomparso Quirino Zanetel
Il Comitato Trentino Fisi si è stretto attorno a suo figlio Claudio, responsabile dello sci di fondo
Sci di fondo – Svezia, Hagström salta la mass start di Dobbiaco: il motivo e chi tra i suoi compagni può lasciare il Tour
Il Tour de Ski non sembra iniziato con il piede giusto per la Svezia, tra le maggiori deluse della sprint di
Biathlon – Jonne Kähkönen: “Mi fa piacere vedere come si stanno comportando le nostre giovani. Auchentaller brava a lavorare con pazienza”
È uno Jonne Kähkönen soddisfatto quello che incontriamo al termine della sprint femminile di Le Grand Bornand.