Decimo e ultimo appuntamento con la rubrica "Io Resto a Casa", che Fondo Italia ha prodotto insieme a Nickland Media. Alle ore 18.00 parleremo di sci di fondo con una doppia intervista a Gilberto Panisi e Davide Graz.
Panisi è lo giramondo fondo italiano, oggi si allena e vive in Svezia, dove si sta anche laureando. Il fondista lombardo è reduce da una stagione per lui molto positiva, che gli è valsa un bel podio in OPA Cup sulla difficile pista di Pragelato e una medaglia ai Campionati Italiani alle spalle di De Fabiani, risultati che l’hanno portato in Coppa del Mondo. Graz, invece, si è confermato un talento dal grandissimo potenziale. Il sappadino delle Fiamme Gialle ha ottenuto i suoi primi punti in Coppa del Mondo (primo 2000 a entrare in zona punti nella Coppa del Mondo maschile) e ha vinto due medaglie ai Mondiali Juniores.
Alle 18.00, quindi, sulla pagina facebook di Fondo Italia potrete anche approfittarne per rivolgere loro qualche domanda.
Io Resto a Casa – Alle 18.00 intervista live a Davide Graz e Gilberto Panisi

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Verso Canmore, tutte le coppe da assegnare al maschile: duello in casa Bø per la generale, dominio Norvegia. Giacomel per il pettorale blu
La stagione del biathlon volge al termine e si prepara a un ultimo grande acuto con la tappa di Canmore, in Canada,
Tour de Ski, Ustiugov batte Pellegrino a Lenzerheide
Il vincitore dell’ultima edizione riparte con un successo nella sprint a skating d’apertura. Ottimo secondo
Salto con gli sci – Caso Stöckl, nuove tensioni: l’allenatore austriaco cita in giudizio la federazione norvegese
Le tensioni tra l’allenatore della nazionale norvegese Alexander Stöckl e la squadra maschile del salto con gli sci