Nono e penultimo appuntamento con "Io Resto a Casa" la serie di interviste che Fondo Italia ha deciso di proporvi nelle ultime settimane in collaborazione con Nickland Media. Oggi si parlerà di biathlon, in particolare di "settore giovanile". Gli ospiti saranno infatti Tommaso Giacomel, giunto 27° al suo esordio in Coppa del Mondo, primo atleta del 2000 capace di ottenere punti nel massimo circuito mondiale, e Mirco Romanin, allenatore responsabile della nazionale juniores e giovani.
Giacomel ci parlerà della sua stagione e tornerà sul bellissimo esordio in Coppa del Mondo. Ne approfitteremo per conoscere meglio la sua passione per il biathlon, fargli raccontare gli inizi e tanto altro. Romanin si concentrerà soprattutto sul lavoro che svolge, insieme agli altri tecnici azzurri, all’interno del settore giovanile.
Appuntamento quindi alle 18.00, quando sulla pagina facebook di Fondo Italia e sul nostro sito potrete assistere alla diretta. Ovviamente avrete la possibilità di porre le vostre domande.
Io resto a casa – Alle 18.00 Tommaso Giacomel e Mirco Romanin in diretta live sulla pagina facebook di Fondo Italia
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/biathlon_giacomel_romanin_cianciana.png)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hanna Öberg scalpita: “Non vedo l’ora di gareggiare”
La svedese si è preparata con grande attenzione: "Avevo pianificato un programma meno ricco di allenamento rispetto
Sara Takanashi si impone nella qualificazione di Sapporo, ancora una volta niente da fare per Evelyn Insam
La fuoriclasse nipponica sembrerebbe essere tornata sul livello di Katharina Althaus e Maren Lundby ad un mese
Sci di Fondo – Johaug, altre prove di ritorno: correrà la 30 km ai campionati nazionali
Therese Johaug ha prima annunciato il suo ritorno allo sci di fondo e poi ha fatto un piccolo passo indietro. Fatto