Nono e penultimo appuntamento con "Io Resto a Casa" la serie di interviste che Fondo Italia ha deciso di proporvi nelle ultime settimane in collaborazione con Nickland Media. Oggi si parlerà di biathlon, in particolare di "settore giovanile". Gli ospiti saranno infatti Tommaso Giacomel, giunto 27° al suo esordio in Coppa del Mondo, primo atleta del 2000 capace di ottenere punti nel massimo circuito mondiale, e Mirco Romanin, allenatore responsabile della nazionale juniores e giovani.
Giacomel ci parlerà della sua stagione e tornerà sul bellissimo esordio in Coppa del Mondo. Ne approfitteremo per conoscere meglio la sua passione per il biathlon, fargli raccontare gli inizi e tanto altro. Romanin si concentrerà soprattutto sul lavoro che svolge, insieme agli altri tecnici azzurri, all’interno del settore giovanile.
Appuntamento quindi alle 18.00, quando sulla pagina facebook di Fondo Italia e sul nostro sito potrete assistere alla diretta. Ovviamente avrete la possibilità di porre le vostre domande.
Io resto a casa – Alle 18.00 Tommaso Giacomel e Mirco Romanin in diretta live sulla pagina facebook di Fondo Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup: Federica Sanfilippo vince la Sprint della sua Ridanna
E’ una Federica Sanfilippo in netta crescita, con un inizio di stagione dove ha dominato nelle gare di sci di
Biathlon – Öberg sbaglia, ma la Svezia vince lo stesso: titolo europeo della sprint a Mona Brorsson
Prova quasi perfetta della numero 2 della squadra scandinava, che regala al suo Paese l’oro malgrado gli errori
Salto: Continental Cup e Fis Cup, aggiornato il calendario estivo
Tutti gli appuntamenti in programma