Nono e penultimo appuntamento con "Io Resto a Casa" la serie di interviste che Fondo Italia ha deciso di proporvi nelle ultime settimane in collaborazione con Nickland Media. Oggi si parlerà di biathlon, in particolare di "settore giovanile". Gli ospiti saranno infatti Tommaso Giacomel, giunto 27° al suo esordio in Coppa del Mondo, primo atleta del 2000 capace di ottenere punti nel massimo circuito mondiale, e Mirco Romanin, allenatore responsabile della nazionale juniores e giovani.
Giacomel ci parlerà della sua stagione e tornerà sul bellissimo esordio in Coppa del Mondo. Ne approfitteremo per conoscere meglio la sua passione per il biathlon, fargli raccontare gli inizi e tanto altro. Romanin si concentrerà soprattutto sul lavoro che svolge, insieme agli altri tecnici azzurri, all’interno del settore giovanile.
Appuntamento quindi alle 18.00, quando sulla pagina facebook di Fondo Italia e sul nostro sito potrete assistere alla diretta. Ovviamente avrete la possibilità di porre le vostre domande.
Io resto a casa – Alle 18.00 Tommaso Giacomel e Mirco Romanin in diretta live sulla pagina facebook di Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Antonin Guigonnat convocato, ma in dubbio per l’individuale di apertura a Kontiolahti
La Coppa del Mondo di biathlon è ormai dietro l’angolo e gli atleti stanno finalizzando la preparazione in
VIDEO, Skiroll – Il punto di Emanuele Sbabo dopo gli ottimi risultati ottenuti in Coppa del Mondo
Al termine delle competizioni internazionali che si sono svolte in provincia di Rieti, atto conclusivo della Coppa
Fourcade annuncia: “Potrei ritirarmi alla fine della prossima stagione”
Il campione francese ha parlato a L'Equipe, dando l'impressione di aver già deciso di fermarsi al termine della