Settimo appuntamento con "Io Resto a Casa", la serie di interviste che Fondo Italia vi sta proponendo, in collaborazione con Nickland Media, sulla propria pagina facebook per farvi passare in modo più piacevole il tempo in compagnia dei campioni delle discipline che seguiamo nel corso della stagione.
Oggi spazio allo sci di fondo. Saranno in diretta con noi due giovani della nazionale azzurra femminile, Caterina Ganz (Fiamme Gialle) e Anna Comarella (Fiamme Oro). Con loro parleremo dell’ultima stagione, daremo uno sguardo al futuro, ma soprattutto cercheremo di conoscere meglio queste due ragazze, la loro passione, l’amicizia e carpire qualche segreto del dietro le quinte.
GUARDA L’INTERVISTA
Fondo – Rivivi l’intervista live a Caterina Ganz e Anna Comarella (VIDEO)
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Sci_di_Fondo/stagione_2019_20/squadra_a_2020/fondo_anna_comarella_e_caterina_ganz.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Mi ritorni in mente: lo scambio di pettorale “profetico” tra Vittozzi e Simon nella prima gara di stagione a Östersund
26 novembre 2023. Ad Östersund stava per andare in scena la prima gara individuale della stagione femminile,
Biathlon – Alle porte della nuova stagione, Dorothea Wierer ripercorre la sua lunga carriera: “Tanto più duramente lavori, tanto più sarai fortunato”
È attualmente la biatleta italiana più vincente di sempre, è stata la prima a portare nel nostro Paese la grande
Salto con gli sci – Youth Cup: i risultati delle competizioni di Hinterzarten
Gare giovanili in Germania, che hanno visto al via anche quattro rappresentanti dell'Italia: Anna Senoner, Ludovica