Partirà oggi, grazie alla collaborazione con Nickland Media, di Nicolò Caneparo, una nuova rubrica di Fondo Italia, che ci vedrà incontrare in diretta live su facebook, con tre appuntamenti settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.00) alcuni dei grandi protagonisti azzurri di biathlon, sci nordico e sci alpinismo, che come tutti noi sono in questi giorni tra le mura domestiche. Un modo per distrarci un po’ in un periodo certamente non facile per tutti e per qualche minuto pensare anche a cose meno importanti, ma che ovviamente ci appassionano. Un tentativo di normalità.
Nella prima puntata, in programma oggi alle 18.00 in diretta sulle pagine facebook di Fondo Italia e Nickland Media, incontreremo due atleti che da tanti anni fanno parte della nazionale di biathlon: Lisa Vittozzi e Giuseppe Montello. Con entrambi parleremo della loro stagione, ma cercheremo soprattutto di sapere come stanno passando questo periodo casalingo, conoscere meglio le loro passioni, il rapporto di amicizia e soprattutto parlare semplicemente di biathlon.
Io resto a casa – Alle 18.00 intervista live a Lisa Vittozzi e Giuseppe Montello sulla pagina facebook di Fondo Italia
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/lisa_vittozzi_giuseppe_montello_pentaphoto.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La felicità di Stroemsheim dopo la sua prima vittoria in Coppa de Mondo: “Ho lavorato tanto per questo risultato, sono veramente grato”
Prima vittoria in assoluto in Coppa del Mondo per Endre Stroemsheim che ha trovato il successo nell’Inseguimento di
Sci di Fondo – Tutto pronto per la Sgambeda: tra i 500 al via anche Marianna Longa e Nikolaj Pankratov
I granfondisti scalpitano, ancora di più gli amanti dello skating, perché sabato 4 dicembre a Livigno apre
Mondiali Giovanili: nella sprint junior vittoria per Malinovskii
Successo per il russo, che si è messo alle spalle il connazionale Streltsov e il kazako Yeremin. Migliore degli